RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO DA NOMINARE NELLA COMMISSIONE SISMICA COMUNALE DELL'UNIONE "CASTELLI MORENICI" - RIAPERTURA TERMINI PER ESPERTI IN MATERIA GEOLOGICA O GEOTECNICA.

RIAPERTURA TERMINI: Avviso pubblico per l’acquisizione di disponibilità al conferimento dell’incarico di esperto da nominare nella “Commissione Comunale in materia di opere o di costruzioni e relativa vigilanza in zone sismiche”  dell'Unione Castelli Morenici.
Riapertura termini limitatamente agli esperti in materia geologica e geotecnica.
Nuova scadenza bando: Martedì 18 Ottobre 2016 ore 12:00.
Scarica:
- AVVISO RIAPERTURA TERMINI
- Bando;
- Regolamento Commissione;
- Istanza di partecipazione;
- Errata Corrige: data scadenza bando.