RACCOLTA GENERI DI PRIMA NECESSITA' PRO TERREMOTO DEL 24.08.2016 NEL CENTRO ITALIA

L'Associazione Nazionale Comuni d'Italia (ANCI), la Protezione Civile Nazionale e la Provincia di Mantova comunicano di aspettare nuove direttive per la raccolta di generi di prima necessità inerenti i terremotati del Centro Italia, in quanto tutto ciò che serve per l'emergenza immediata dei soccorsi è già stato attivato in forma sufficente.
Saremo solleciti nel comunicare le nuove direttive (per ora non aderire ad iniziative ingannevoli).