Il Comune di Medole applica correttamente il calcolo della Tassa Rifiuti

Negli ultimi giorni sugli organi di stampa è stata evidenziata la notizia dell’errata applicazione della Tassa rifiuti da parte di alcuni Comuni italiani.
Il Comune di Medole ha applicato correttamente come prescrive la norma la tassa rifiuti; la parte variabile (il valore tariffario legato al numero dei componenti della famiglia) viene applicata una sola volta, indipendentemente dal numero di pertinenze collegate all’abitazione.